Four-One - Chi siamo:
Filosofia
La filosofia dell’azienda è quella di costruire macchine e impianti di ottima qualità costruttiva a basso impatto economico; proponendo al mercato un prodotto progettato, sviluppato e costruito completamente in Italia.
Four-One si è posta l’obbiettivo di seguire le esigenze del mercato costruendo attrezzature che risolvano i problemi logistici , costi di gestione pur mantenendo alta la sicurezza nel processo produttivo alla portata di tutte le piccole aziende che vogliano approcciare al primo confezionamento automatico.

Per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti e seguirli da vicino in qualsiasi parte del mondo, Four One srl dispone di una rete di concessionari che svolgono oltre che la vendita il servizio di assistenza e fornitura ricambi.

Infine la modularità del progetto e l’alta standardizzazione a permesso a Four-One di fornire le macchine in tempi brevi con la possibilità della pronta consegna per modelli standard.
Core Business
Four in One srls è nata per servire il mercato di piccoli imbottigliatori che necessitano di un primo impianto di imbottigliamento e confezionamento capace di produrre 300-1000 bph, sviluppato in 5.4 mq.
Il lattiero caseario è il settore principalmente servito per il quale è nato il progetto (quattro stazioni in una macchina) con ben due modelli nel portafoglio prodotti (latte fresco pastorizzato e yogurt).
Gli altri settori serviti sono l’enologico, l’oleario e detergenza.
La qualità e l’Hygenic Design è il denominatore comune a tutti i modelli.

Web Agency: Campbell adv

Powered by: xtro